News Carrera / Home

Successo della serata per San Felice

Buca Nera e Alpini: «Grazie, commercianti!». (12/7/12)

E’ stata una bella serata di amicizia e solidarietà quella organizzata dal Team “La Buca Nera” e dal Gruppo Alpini-Protezione Civile a favore del Comune terremotato di San Felice sul Panaro con il quale Castel San Pietro Terme ha attivato un sentito Gemellaggio Solidale.

Leggi tutto: Successo della serata per San Felice

La Buca Nera dona 11.500 euro

La Buca Nera dona 11.500 euro a scuole, biblioteche e associazioni (settembre 2011)

Un assegno gigante per un totale di 11.500 euro è stato simbolicamente consegnato sabato 29 ottobre in Municipio alla presenza del sindaco Sara Brunori, a otto diversi enti e associazioni di Castel San Pietro Terme, fra i quali le scuole dell’Istituto Comprensivo e della Direzione Didattica che hanno ricevuto ben 3mila euro.

Leggi tutto: La Buca Nera dona 11.500 euro

Schumacher ha premiato la Nera

La squadra ha vinto anche sulla pista di Monza (01/11/2006)

CASTEL SAN PIETRO TERME. E' andata a finire nella maniera più bella. Primo premio e targa consegnata dal campione, Michael Schumacher in persona, davanti a 45mila persone. Il team Nera è tornato da Monza con la soddisfazione di aver trascorso una giornata indimenticabile.

Leggi tutto: Schumacher ha premiato la Nera

La Nera si ritira

L’annuncio dato dal responsabile del team, Fausto Zuffa, martedì 21 febbraio 2006: «Spingitori e pilota saranno a disposizione delle altre squadre». L’assessore allo Sport, Dal Fiume: «Se la Carrera è cresciuta è anche merito della Nera».

Leggi tutto: La Nera si ritira

Carrera 2005, arriva la terza stella

 30 esima vittoria rosanero

Niente sorprese alla cinquantaduesima Carrera castellana: la Nera vince alle Terme e in centro, e mette la terza stella.

Salgono infatti a trenta le affermazioni del team rosanero dall’esordio datato 1976, un palmares invidiabile che difficilmente qualcuno potrà eguagliare.

Leggi tutto: Carrera 2005, arriva la terza stella

Carrera 2004 di nuovo alla Nera

Due gare, una sola vincitrice: la Nera. E’ il copione che si ripete da tre anni, sebbene questa volta i rivali del Coyote si siano davvero avvicinati. Ma alla fine il team di Paride Albertazzi ha di nuovo messo in riga tutte le sfidanti, centrando la decima doppietta della sua storia, e portando a quota 28 il numero di vittorie totali.

Leggi tutto: Carrera 2004 di nuovo alla Nera

Informazioni aggiuntive